Raggio: Chiuso
Raggio:
km Distanza massima Km
Cerca

Le pagine locali sono la PRIMA guida all’eccellenza a livello locale, l’unica consigliata dai dottori commercialisti, i Consulenti per la Crescita del business, professionisti in grado di sostenere le imprese che hanno deciso di puntare continuamente verso l’eccellenza nell’arte e nella scienza di servire le persone.

Cosa significa per noi eccellenza ? Un prodotto DOP ? Un prodotto IGP ? Certo, significa anche questo, ma l’eccellenza è anche dare eccellenza in ogni fascia di prezzo, nella comunicazione con i propri clienti e partner, eccellenza nelle procedure, eccellenza nell’offerta, eccellenza nel rendere più felici i propri clienti in tutte le fasi in cui si interagisce con un potenziale cliente o con un cliente (sia online nel world wide web, sia offline, nel mondo in atomi).

Questa garanzia ci permette di essere l’unica piattaforma di promozione dell’eccellenza collegata ai Consulenti per la Crescita, esperti d’eccellenza nei modelli di business che condividono con noi il credo che non esiste crescita senza perseguire l’eccellenza continuamente. Queste pagine nascono per facilitare il contatto tra le imprese che puntano a fornire prodotti, servizi e supporto impeccabili ai loro potenziali clienti ideali, persone che non vogliono sconti ma VALORE vero e genuino riconoscendo quando un’impresa ha vero talento e RISPETTA SINO IN FONDO I SUOI CLIENTI lavorando per dare loro eccellenza dalla A alla Z, non semplicemente in termini di “qualità” ma perseguendo l’eccellenza nelle fasi più significative del fare impresa.

Questo è possibile grazie alla mentalità degli imprenditori d’eccellenza, la nuova generazione di imprenditori che con i nostri partner consulenti per la crescita locale punta alle vette più alte nell’arte e nella scienza di servire i propri clienti nella propria specialità.

Il Posizionamento Strategico d’Eccellenza è la nostra imbattibile garanzia di unicità per la tua impresa. Su altri canali le imprese appaiono tutte uguali, e invece ci sono “imprese” e poi ci sono “imprese che puntano seriamente all’eccellenza”, non si pavoneggiano dicendo di essere o voler diventare i Numeri 1, ma in silenzio servono le persone umilmente puntando continuamente all’eccellenza nel loro specifico lavoro, cioè nell’arte e nella scienza di servirle con passione. Le persone che navigano e sempre più sfoglieranno le pagine locali si informano in anteprima sulle imprese destinate a diventare e rimanere il punto di riferimento d’eccellenza nel loro settore, questo è possibile perché si aggiornano continuamente facendo soltanto i corsi giusti consigliati dagli unici dottori commercialisti in Italia che hanno studiato modelli di business d’eccellenza e crescita a livello locale, materie facilmente implementabili nella tua impresa per diventare o rimanere l’eccellenza indiscussa della tua specialità.

Sulle pagine locali troverai soltanto imprese rivolte al futuro e guidate da imprenditori e imprenditrici di nuova generazione, quella che ha capito che puntare all’eccellenza continuamente è l’unico modo per essere leali e sinceri con i propri clienti. Su altri canali concorrenti da decenni le persone trovano purtroppo informazioni incomplete o addirittura fuorvianti che non permettono di raggiungere velocemente l’impresa giusta.

Ci stiamo posizionando velocemente come il sito autorità nel settore delle imprese che guidano il mercato puntando all’eccellenza a livello locale in quanto i nostri lettori sono i migliori ed esigono la certezza di trovare esclusivamente imprese impeccabili, che si migliorano, e non avendo veri rivali, si auto-superano continuamente. Non ci limitiamo a far trovare solo le informazioni di valore sulle imprese che stanno continuamente puntando all’eccellenza e ad un servizio impeccabile, ma tutti i nostri processi concorrono nel sostenere, supportare ed espandere l’unicità di ogni impresa eccellente, quel posizionamento unico e differenziante ricercato dalle persone o da altri imprenditori che è completamente inesistente su altri canali che si limitano a fornire un indirizzo, un numero di telefono e un po’ di informazioni scritte dal pubblicitario di turno.

Sulle nostre pagine i visitatori possono finalmente informarsi e cogliere immediatamente la differenza che le imprese eccellenti riescono a fare nella loro vita, il motivo per cui sono scelte sempre da più persone entusiaste e che non si accontentano degli sconti o di altre tecniche e tecnichette di marketing. 

Su altri servizi è ben noto un alto rischio di insoddisfazione quando si cerca un’impresa o un professionista, questo accade perchè altrove le imprese sembrano tutte uguali, la nostra garanzia al lettore è che NON troverà MAI imprese tutte uguali o che offrono servizi mediocri, e nemmeno imprese che si vantano di essere “Numero 1” quando invece non lo sono affatto. Ormai tutti dicono, siamo i numeri 1, siamo i primi ecc.. ecc.. Invece è un termine obsoleto e che non rispecchia il vero valore in pista delle imprese che davvero ce la stanno mettendo tutta per essere impeccabili con i loro amati clienti. Il minimo che richiediamo perchè un’impresa sia presente sulle pagine locali è che si tratti di un team di persone affiatate deciso a puntare continuamente all’eccellenza, decise a formarsi continuamente con pochissimi ma eccellenti corsi per l’eccellenza imprenditoriale, resi semplici per tutti, anche un bambino potrebbe farli, si tratta di corsi essenziali e molto veloci che sono il contrario dei soliti corsi sulle solite tecniche e tecnichette di marketing utili soltanto a far perdere tempo agli imprenditori e a spennarli. Purtroppo l’Italia è piena di questi corsi, abbiamo oltre 15 anni di esperienza nella selezione di questi corsi, ma grazie alla serietà dei dottori commercialisti, li abbiamo smascherati ed abbiamo condensato in appena 3 giornate dal vivo, il meglio del meglio a livello europeo e americano, reso semplice e accessibile per chiunque abbia deciso di essere protagonista nella sfida imprenditoriale a livello locale. Senza questa condizione minima, senza questa volontà sincera (cioè puntare continuamente all’eccellenza nella propria specialità e nel proprio sistema di supporto continuo al cliente), nessuno puo’ accedere alle pagine locali, non bastano i soldi per accedere sulle nostre pagine, i soldi da soli non bastano a garantire i nostri lettori. Le persone vogliono sostanza, vogliono il meglio per se e per le loro famiglie, vogliono la certezza di avere a che fare con imprese che non usano tecnichette per accalappiare quanti più clienti possibili, ma imprenditori e imprenditrici veraci che hanno scelto per passione di sfidare il mercato a livello locale per servire con i loro talenti e quelli della propria squadra uno specifico gruppo di persone animato da specifici bisogni, desideri e interessi, e di farlo nel modo più impeccabile possibile. Per questo sulle pagine locali non troverai MAI imprenditori che hanno fatto semplicemente questo o quel corsetto di vendita o su questa o quella tecnichetta di marketing, ma troverai SOLTANTO imprenditori che hanno deciso di migliorarsi continuamente con umiltà e spirito di servizio per dare ai loro clienti prodotti, servizi ed un supporto stellare, ognuno nella propria categoria di mercato e nella propria fascia di prezzo.

Un altro problema è che a differenza delle imprese presenti sulle pagine locali, altre pagine dove le imprese sembrano tutte uguali (confondendo e facendo perdere tempo ai lettori) danno da decenni in pasto a Google informazioni generiche e spesso NON corrette, imprecise, non aggiornate, superficiali, NON verificate scrupolosamente dal sano discernimento di noi esseri umani. Questo modo NON etico di lavorare non puo’ garantire ai navigatori informazioni certe e verificate sull’essenza dell’impresa che si sta cercando. Per questo sono arrivate le PagineLocali. Noi non utilizzeremo mai dei robot per selezionare imprese in fretta e grossolanamente, perchè al primo posto c’è il rispetto dei nostri lettori e degli imprenditori che ce la mettono tutta ogni santo giorno per servirli in modo più che impeccabile.

Questi sono i valori di PagineLocali e di tutta la sua redazione, siamo nell’era dei contenuti veri, il potenziale cliente ormai è una persona istruita e sa discernere tra imprese che sembrano uguali a tante altre ed imprese inconfondibili rivolte all’eccellenza nell’arte e nella scienza di servire DAVVERO le persone nel mercato in cui sono specialiste e punto di riferimento in termini di prodotto, servizio e supporto continuativo d’eccellenza.

Con il servizio delle PagineLocali è molto più semplice per le persone trovare l’impresa giusta perchè quando le informazioni sono verificate, di valore, vere, affidabili, queste permettono alle persone di andare più velocemente sul sicuro, sull’impresa giusta, senza effettuare prove, tentativi o fare chilometri inutili con l’alto rischio di rimanere insoddisfatti.

E invece con il giusto posizionamento strategico, questa parola “ninja” di origine militare, le imprese d’eccellenza, quelle rivolte al futuro, è naturale che non vengano mai superate.

Le imprese piu’ aperte ad imparare cose nuove diventano e rimangono ECCELLENTI, ma non tutti i percorsi portano all’aumento di fatturato e all’espansione sana, anche geografica, del proprio business. Esiste un solo percorso d’élite in Italia che permette agli imprenditori di risparmiare oltre 10 anni di studi presso notissimi super esperti americani, europei ed italiani e questo percorso permette agli imprenditori che fanno sul serio di crescere nel breve, medio e lungo termine imponendosi nella propria area d’azione come l’eccellenza nell’arte e nella scienza di servire i propri clienti in modo impeccabile, grazie al modo unico e irripetibile in cui tutta questa magnifica conoscenza è stata condensata espressamente per il bene delle imprese operanti a livello locale, imprenditori che hanno deciso di mettercela tutta nel fare le cose giuste.

Ci stanno già “accusando” di non dare spazio a tutte le imprese indistintamente, ci dispiace di non essere compresi da tutti, ma questo sistema editoriale NON è per tutti, è stato pensato per piacere a chi cerca eccellenza a livello locale, sia in termini di prodotti e servizi, sia per il modo con cui vengono forniti, sia in termini di supporto stellare con il quale le organizzazioni imprenditoriali, anche piccole, sostengono la felicità delle persone servite. La nostra magnifica ossessione è fornire puro valore sia agli imprenditori sia ai loro clienti, il marketing è spesso pieno zeppo di falsità, noi abbiamo aggiunto un impegno molto più prezioso, la verità e l’eliminazione delle chiacchere. Stanno già provando a copiarci, ma le persone non si possono copiare. Fornire il meglio, senza chiacchere, è questo che si aspettano da noi i nostri lettori e NESSUNO potrà impedirci di mantenere la nostra promessa. Ci sono tanti altri posti online e offline dove si trova dall’azienda mediocre all’azienda di buon livello a quelli dove trovi “i presunti numeri 1 del marketing”, qui invece si troveranno sempre più quelle imprese locali che puntano continuamente all’eccellenza e che rappresentano la genuinità, l’eccellenza, la SOSTANZA e che parlano alle persone NON con gli inganni di un certo modo di fare marketing, ma in modo sincero e vero, senza trucchetti, semplicemente perchè provare a rendere più felici i loro clienti dandogli servizi impeccabili e d’eccellenza è la loro passione. Sulle pagine locali queste parole (mediocre o buona) sono vietate, le nostre parole chiave sono soltanto due se avete notato, eccellenza a livello locale e verità.

Non si puo’ parlare di VERO VALORE quando si mente addirittura ai propri clienti, dando persino consigli sbagliati…. Quando il cliente se ne accorge ovviamente scappa, ma questo accade perchè c’è un certo modo (purtroppo sbagliato) di insegnare come fare business in questo nuovo secolo e ce n’è un altro. Gli imprenditori di nuova generazione se ne stanno accorgendo e snobbano sempre più chi si erge a “guru” di questa o di quella materia.

Sulle Pagine Locali trovi soltanto il puro valore dirompente degli imprenditori che stanno continuamente puntando all’eccellenza lavorando continuamente sulla propria organizzazione per dare il massimo ai propri clienti, è per questo che siamo la prima e unica guida all’eccellenza a livello locale. E’ una promessa che intendiamo mantenere e pazienza se ci mettono addosso l’etichetta negativa di “quelli che non danno spazio a tutti indistintamente”. Ci dispiace per i nostri concorrenti, ma, come si dice, il business è business, bellezza…

Se sei un imprenditore e desideri posizionarti anche tu alla velocità della luce come il punto di riferimento locale d’eccellenza, l’autorità locale nell’arte e nella scienza di servire in modo eccellente ed impeccabile le persone nel tuo specifico settore, accedendo da questo link rosso Ferrari scoprirai anche chi sono i nostri 4 super partner che ti prendono per mano e ti guidano passo passo verso l’eccellenza e il miglioramento continuo, con il supporto continuo, stabile e sicuro di un dottore commercialista (formato per essere NON un esperto di tasse, ma un Consulente per la Crescita) capace di darti informazioni sicure che ti consentono di snobbare qualsiasi corso inutile di management e gestione aziendale lento, inefficace e che ti farebbe perdere soltanto tempo prezioso. Ci siamo presi la briga di testare di persona e di conoscere faccia a faccia formatori aziendali in oltre 10 anni, riconoscendo vari esperti ma anche molti altri persino laureati ma totalmente incompetenti sulla strategia. Siamo stati i primi a volere con forza l’introduzione del concetto fondamentale di VERITA’ nella formazione d’impresa, altri chiaccherano, noi portiamo concetti veri e pratici nei nostri corsi. Ci siamo accorti che ci stanno copiando, ottimo, ma sono incoerenti purtroppo e gli imprenditori seri se ne accorgono! La maggior parte di questi corsi che trovi online purtroppo non ti faranno diventare un’impresa che punta nel modo giusto alla vera eccellenza, non sanno nulla di local strategy d’eccellenza, semplicemente perchè troppo generici, NON specifici e NON studiati espressamente per raggiungere l’eccellenza a livello locale, velocemente, stabilmente e nel lungo termine
>> http://loc.it/obiettivo-eccellenza/ <<

 

Chiedi a un Consulente per la Crescita

 

 

 

 

Statistiche: 70 Categorie 73 Localizzazioni 12 Risorse 8 Recensioni
Sto caricando…

Domande Frequenti

Per beneficiare di questa visibilità devo firmare un contratto ?

No, siamo tutti persone adulte, anche noi siamo allergici ai contratti, specie certi contratti vessatori. Qualunque azienda desideri aggiornare una descrizione, loghi, immagini, disiscriversi, aggiungere un'altra impresa locale ecc... puo' farlo inviandoci una semplice email, siamo nel 2017 :)

Gli imprenditori non possono piu' perdere tempo con raccomandate, fax e altra burocrazia...

Non sono mai stata sulle pagine gialle, ma come mai tutte le web agency che ho contattato in passato non parlano bene delle pagine gialle ?

Meglio che non siamo noi a dare questa risposta, basta fare un giro sul web o chiedere ad esperti, ecco alcuni links per farsi un'idea:
Esempio Sito informativo 1
Esempio Sito informativo 2
Esempio Sito informativo 3
Esempio Sito informativo 4
Esempio Sito informativo 5
Esempio Sito informativo 6
Esempio Sito informativo 7 + commenti ex clienti pagine gialle

E' vero che posso inserire la mia prima sede a condizioni privilegiate?

Si, è possibile accedere a condizioni privilegiate rispetto al tradizionale abbonamento annuale di 700€+iva per la prima sede del tuo business, ma soltanto se è stato un Consulente per la Crescita ad invitarti o a mostrarti il nuovo sistema di inserimento. I dottori commercialisti Consulenti per la Crescita sono gli unici abilitati a proporre l'inserimento della tua prima sede aziendale a condizioni speciali e privilegiate in quanto sono stati formati dagli unici specialisti viventi esperti nei sistemi per la crescita delle imprese locali e sanno quindi cosa fare esattamente perchè la tua attività cresca, sia raggiunta sempre da più clienti ideali e perchè tu possa duplicare il tuo business in altri territori grazie all'aumento del fatturato che auto-finanzia la crescita della tua magnifica impresa anche in altri territori.

Il contratto con le pagine gialle si rinnova in automatico, come faccio ?

E' noto che i contratti Pagine Gialle prevedono che alla scadenza dell’anno, l’acquisto delle inserzioni si rinnovi per un altro anno, sempre che l'impreditore non si ricordi di inviare apposita disdetta, almeno 45 giorni prima della scadenza del vincolo contrattuale. Appurato che è un costo fisso inutile segnaliamo questo semplice modello di disdetta pagine gialle da inviare almeno 45 giorni prima della scadenza del vincolo contrattuale: >> Disdetta Pagine Gialle << .

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi